Made in Italy

La tradizione e la tecnologia si fondono per creare un prodotto di design ricercato.

Quando si parla di Made in Italy il controllo qualità diventa un fattore indispensabile. Il prodotto Flexstyle viene seguito in tutto il suo sviluppo da mani attente ed esperte, e in ogni settore viene effettuato un controllo che garantisce l’integrità del prodotto.

Si inizia con la selezione del legname proveniente da boschi di riforestazione, per la realizzazione delle strutture degli imbottiti Flexstyle. Poi viene curata l’imbottitura, il poliuretano espanso di diverse densità, sia dei cuscini che del fusto fino ad arrivare al rivestimento in fibra di poliestere che rende il divano piacevole anche quando è sfoderato. La qualità del piumino, lo rendono un prodotto anallergico e certificato. Infine l’abito, il vestito degli imbottiti Flexstyle viene curato con la stessa attenzione maniacale nei dettagli come il sarto fa con un abito da cerimonia.

Ogni particolare non può essere trascurato perchè è proprio su questo che si sofferma l’azienda. La tradizione e la tecnologia si fondono per creare un prodotto di design ricercato. Il sapere degli artigiani guida le macchine con intelligenza, con creatività  e passione. I materiali sono differenti e solo le mani sensibili ed emozionate di artigiani competenti sono in grado di calcolarne la variazione, che accompagnata dalla precisione della moderna meccanizzazione producono imbottiti unici nel genere.

Alto grado estetico con cui è solita lavorare l’Italia  fa’ si che il prodotto Made in Italy ottiene notevoli riconoscimenti anche all’estero.